EXPLOIT TRAINING
Nasce con Kostyantyn Montinaro uno studente di Scienze Motorie, Atleta ed allenatore certificato con il PROJECT INVICTUS ACCADEMY e Jessica Shuka, studentessa di Scienze motorie ed anch’essa atleta, allenatore di CALISTHENICS specializzata nello StreetLifting.
Kostyantyn Montinaro è specializzato in una disciplina di origine russa *sovietica chiamata kettlebell sport Ghiri Sport che insegna dal 2019.
Ha svolto diverse gare ,di interesse nazionale e internazionale e grazie anche agli approfondimenti e percorsi fatti con il coach russo, massimo esponente e campione mondiale di questa disciplina, ne è diventato maestro dopo anni di studio, di pratica e sul campo di gara.
Ha collaboro con Alain Riccaldi e la RAW TRANING in dei loro percorsi accademici.
Prima ancora di cominciare ad allenare persone nelle palestre, insieme alla mia compagna ho viaggiato e arrampicato molte montagne, tra cui Balcani e Alpi.
Per me l’allenamento è come andare in montagna, un continuo raggiungimento di vette arrampicando quotidianamente verso nuovi traguardi, per mettere in dubbio e rafforzare la nostra identità capendo chi siamo e cosa possiamo diventare, allenarsi non è solo avere un bel fisico da mostrare, allenarsi vuol dire essere forti dentro e fuori, diventare indipendenti soprattutto allenarsi è un investimento sulla nostra salute di quando saremo anziani.
Non fraintendetemi la genetica ha il suo ruolo ma lasciate perdere di chi vi parla di genetica dal primo giorno/mese/anno di allenamento.
Dimagrire e stare in forma non è un utopia, non è un sacrificio e non è togliere tempo ad altre attività o impegni, con dei protocolli efficaci tarati su di voi ed allenamenti creati su di voi sul vostro livello personale potrà diventare un vostro scopo, l’unica cosa che vi chiedo è di fidarvi di me per almeno 91 giorni e vi dimostrerò la realtà dei fatti ed altro.